Bluewater espone a Expo tre nuovi Purificatori d’Acqua creati per contrastare gli inquinanti presenti nell’acqua del rubinetto.

Bluewater, icona svedese del trattamento d’acqua con tre impianti di purificazione d’acqua ad uso domestico residenziale e per attività commerciali, sarà presente in questa settimanaall’Expo di Milano, dove espositori da più di 140 Paesi da tutto il mondo mostreranno le loro innovazioni e le loro realizzazioni all’avanguardia a più di 20 milioni di visitatori.

Bluewater, presente in Europa, Nordamerica e Asia con una nuovissima seconda generazione di impianti di purificazione d’acquaa osmosi inversasvelerà i suoi ultimissimi modelli dal 23 al 29 giugno all’interno della Cascina Triulza, insieme a una selezione di altre aziende unite dal comune impegno di andare a grandi passi verso una società sostenibile.

“L’acqua pulita è un diritto umano fondamentale e noi abbiamo scelto di esibire i nostri purificatori d’acqua per dimostrare il nostro supporto al tema di Expo di Milano, ‘Nutrire il pianeta, Energia per la vita’,” ha affermato Niclas Wullt, managing director di Bluewater.

Bluewater e H2Optima (esclusivista per l’Italia) esporranno i purificatori d’acqua Bluewater, riconosciuti a livello mondiale per essere leader nel rendere più pulita e più salutare l’acqua del rubinetto , presso la Cascina Triulza, un’area riservata alla vendita di prodotti che rispettino l’ambiente e i diritti umani.

‘L’acqua gioca un ruolo vitale nell’agricoltura, nel benessere degli esseri viventie nella salute dell’uomo. Quindi per noi è davvero una cosa naturale partecipare a Expo e mostrare le migliori espressioni pratiche di Bluewater per il trattamemento dell’acqua’, afferma Enrico Cascione, socio fondatore di H2Optima a capo dell’ufficio di Milano.

Note per gli Editori

Attreverso l’utilizzo di tecnologie e partnership, Bluewater™ è in grado di fornire la tecnologia SuperiorOsmosis™ che permettea impianti per uso domestico e professionale una purificazione dell’acqua del rubinetto con un abbattimento dei contaminantivicino al 99%. Questi impianti dal design compatto e funzionale, forniscono grandi quantitativi di acqua pulita con pochissimo scarto, la loro installazione non comporta opere murarie e la manutenzione è molto semplice. La tecnologia SuperiorOsmosis™ utilizzata da Bluewater™è collaudata e riconosciuta da brevetti internazionali.

Riguardo alla Cascina Triulza

La Cascina Triulza è una tipica struttura architettonica lombarda che è stata completamente ristrutturata. Antica fattoria occupava in passato esattamente il territorio ove il sito espositivo è stato costruito. Il cascinale è il simbolo dell’area milanese quando era un importantissimo centro agricolo e di allevamenti.

La struttura è stata rinnovata per Expo Milano 2015 e rimarrà un’eredità storica per Milano alla fine dell’evento Expo.